Scheda Tecnica 3M™ 76615 (Poliestere - Adesivo 350)
Poliestere bianco lucido da 75 micron, trattato per la sovrastampa a trasferimento termico, adesivizzato con un elevato spessore di adesivo acrilico ad alte prestazioni e accoppiato ad un liner in carta densified glassine bianca bisiliconata.
Il frontale è studiato per la sovrastampa a trasferimento termico. Per la migliore indelebilità si raccomandano ribbons a base resina.
È anche stampabile in tipografia.
Struttura:
Frontale: Poliestere bianco lucido da 75 micron. Il frontale è trattato superficialmente per sovrastampa a trasferimento termico. Il trattamento superficiale assicura anche il miglior ancoraggio degli inchiostri per i tradizionali sistemi di stampa.
Adesivo: l’adesivo #350E è l’adesivo 3M™ per etichette più versatile; offre elevata forza di adesione anche su substrati a bassa energia superficiale combinata con eccellente resistenza sia chimica che termica. Lo spessore di adesivo di 65 micron consente la migliore adesione anche su superfici particolarmente rugose.
Liner: il liner in densified glassine da 90 g/mq bisiliconata assicura costanza di fustellatura e riduce il rischio di adesione delle etichette sul retro del liner.