3M_92048.png
nota.png

Scheda Tecnica 3M™ 92048
(Poliestere Acetone Resistant - Adesivo 350)

I materiali per etichette in poliestere resistente all'acetone 3M sono supporti per etichette stampabili a trasferimento termico da 50 micron che offrono una buona resistenza ai solventi come l'acetone. Questi prodotti utilizzano l'adesivo 3M350E, progettato per fornire una buona adesione a materie plastiche ad alta e bassa energia superficiale, metalli, metalli verniciati e rivestimenti in polvere.
Il topcoat fornisce una buona resistenza dell'immagine a trasferimento termico ai solventi organici come acetone e MEK. È possibile ottenere una durata ottimale quando si stampa con nastri a trasferimento termico Ricoh B110CU o 3M 92904. 􏰀 350E è l'adesivo 3M™ per etichette più versatile e offre una buona adesione, anche su substrati a bassa energia superficiale, combinata con una buona temperatura e resistenza chimica. 􏰀 Il rivestimento adesivo offre una buona adesione alle superfici ruvide. Liner in glassine su due lati densificato per una fustellatura uniforme. Il doppio rivestimento laterale migliora la facilità di erogazione.
Ideale per:
• applicazioni in cui vengono stampate informazioni variabili nel punto di applicazione e in cui le etichette possono essere esposte a solventi organici durante la pulizia chimica o lo sgrassaggio. 􏰀
• applicazioni automobilistiche, elettroniche e di etichettatura di fusti chimici.

Struttura:

Frontale: 50 micron top-coated polyester
Adesivo: 59 micron 350E acrylic
Liner: white densified double-sided glassine 70 micron, 92 g/mq